Ristorante lago Iseo Ai Frati con vista lago

Così vicini al lago da poterne sentire suoni e profumi

Il ristorante lago Iseo Ai Frati si trova a pochi passi dal lago di Iseo e dispone di 2 terrazze esterne, una grande da oltre 20 posti e una più piccola, fortemente richiesta dalle coppie in amore, dalle quali si può ammirare l'incantevole paesaggio offerto dal lago e dalle sue montagne.

La terrazza principale, separata dal lago soltanto da una stretta stradina, è rialzata così da permettere una vista migliore e una gradevole sensazione di intimità. Dispone di oltre 20 posti ed è coperta da una tenda retraibile che, quando il tempo lo permette, viene chiusa lasciando soltanto il lago, le montagne e il cielo a fare da cornice. La terrazzina dell'amore dispone invece di 4 posti (2+2) ed è posizionata a circa 4 metri di altezza rispetto al livello del lago. È facile capire il motivo per cui le coppie chiedono spesso questi tavoli "appartati" e romantici.

La scintilla e l'amore prendono vigore quando siamo di fronte ad un buon piatto, teniamo in mano un buon bicchiere di vino e ci sentiamo calmi e rilassati. Se sono rose fioriranno.

L'interno, recentemente ristrutturato, ha mantenuto uno stile rustico costituito da volte in pietra dell'800 che favorisce l'appetito e la voglia di stare insieme. Sono disponibili una saletta con camino murato interamente realizzata con volte in pietra dell'800 a vista e un soppalco dal quale si può accedere, durante la bella stagione, alla terrazzina dell'amore. Il soppalco dispone di finestre ampie rivolte verso il lago d'Iseo così che, anche mangiando all'interno, si possa godere della splendida vista disponibile.