Ristorante Ai Frati sulle sponde del lago di Iseo

Benvenuto al ristorante Ai Frati sul lago di Iseo, se vuoi cenare in compagnia di un paesaggio incantevole o, ancor meglio, vuoi godere del paesaggio e delle tipicità che il nostro amato territorio offre, questo è il ristorante sull'Iseo che fa per te!

I nostri ingredienti per vivere un'emozione a tavola: una porzione delle migliori materie prime, condimenti di qualità dal sapore inconfondibile, uno chef che ci mette passione, uno spicchio di cielo stellato, di lago e di montagna il tutto accompagnato da una buona dose di amore o amicizia. Buon appetito!

Pieni ma leggeri

Il ristorante Ai Frati si trova a pochi passi dal lago di Iseo, immerso in un panorama mozzafiato costituito da lago e montagne imponenti maggiormente godibili grazie al Dehors esterno rialzato che, oltre alla vista migliore, permette una maggiore sensazione di intimità. Stuzzicando palato e spirito durante la cena ti dimenticherai della vita frenetica e lascerai un po' di quel peso librarsi nell'aria. Lo chef è ansioso di preparare succulenti piatti e di creare quell'armonia che ci contraddistingue mescolando quanto di più buono e quanto di più bello ci è offerto dal nostro territorio. Proponiamo infatti 3 menù, 2 dei quali sono realizzati utilizzando i pesci pescati dal lago di Iseo, i salumi di Monte Isola e i formaggi della Valle Camonica. Prodotti sani a km0 che fanno di stagionalità virtù.

Chi va piano mangia bene e mangia sano!